Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 20 dicembre 2017 ore 09:53

Troppi incidenti, il Comune rivede la viabilità

Le modifiche alla circolazione in centro introdotte dopo l'estate si sono rivelate nefaste. L'amministrazione ha di nuovo cambiato i sensi unici



SANTA CROCE SULL'ARNO — Una sfilza interminabile di incidenti e le proteste dei cittadini hanno fatto sì che l'amministrazione tornasse a mettere mano alla viabilità di Santa Croce.

Adesso chi percorre viale Di Vittorio, di fronte alla farmacia Comunale 2, ha l'obbligo di proseguire dritto o svoltare a destra e non può più accedere a via San Tommaso, ora a senso unico in direzione di viale Di Vittorio. 

Di conseguenza chi proviene da viale Buozzi ha ora la possibilità di svoltare in via Di Vittorio o in via San Tommaso, oppure procedere dritto in via Amendola.

Non è tutto.  Percorrendo via San Tommaso ad un certo punto è obbligatoria la svolta in via Balducci, che consente di arrivare in piazza Romero e da qui alla rotatoria del PalaParenti.

E' così sparito lo stop al finale di viale Buozzi, per molti automobilisti una vera e propria roulette russa. 

Chi, da viale Di Vittorio, ha necessità di raggiungere via Amendola, d'ora in poi dovrà passare per via Pallesi, via Dani e viale Buozzi.

Nella speranza che questa nuova modifica funzioni e piaccia ai cittadini, l'amministrazione parta di una modifica necessaria e definitiva. Ultimo ritocco potrebbe riguardare l'inversione di marcia in via Salvatori, che è stata suggerita e richiesta dai residenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità