Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 15:42

Nove tablet per la didattica a distanza

Grazie alla generosità di alcuni cittadini santacrocesi, i tablet sono stati donati all'Istituto comprensivo per gli studenti più bisognosi



SANTA CROCE SULL'ARNO — Otto santacrocesi hanno donato un tablet ciascuno al locale Istituto Comprensivo per sostenere attivamente i ragazzi e le ragazze che in questo momento di emergenza nazionale dovuta alla pandemia Covid-19 devono seguire le lezioni a distanza. La titolare del negozio presso il quale sono stati acquistati i tablet si è resa disponibile ad aggiungerne uno. Così i tablet sono nove in tutto e sono già stati consegnati alla scuola. Una volta che sarà passata questa fase di chiusura degli edifici scolastici, andranno a far parte del corredo tecnico dell'aula multimediale della scuola.

"Ringraziamo di cuore Marco Mancini, Fausto Pinori, Maurizio Stefanelli, Domenico Alassio, Stefania e Aldo Buggiani, Luca Sordi, Luca Daini Palesi e la titolare del negozio che si è unita all'iniziativa. Questi gesti concreti di solidarietà mi fanno essere ogni volta ancora più orgogliosa di essere il sindaco di Santa Croce sull'Arno", ha affermato la sindaca Giulia Deidda durante il momento di consegna dei dispositivi.

Ai ringraziamenti del sindaco si è unito prontamente il preside Alessandro Imperatrice, che ha indirizzato la generosità di questo gruppo di cittadini verso l'acquisto dei tablet, che in questo momento sono davvero utilissimi per la didattica a distanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità