Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 10:06

Riaprono le iscrizioni ai nidi

Aperte sia le iscrizioni che le riconferme ai nidi d'infanzia “Petuzzino”, “Arrì Arrò”, “L’Isola che c’è” e al Centro Bambini e Genitori “La Ghironda”



SANTA CROCE SULL'ARNO — Dal 4 al 29 maggio compresi sono aperte le iscrizioni o riconferme ai Nidi d’Infanzia “Petuzzino” e “Arrì Arrò”, Nido “L’Isola che c’è” di Galleno (solo per i bambini residenti nella frazione di Staffoli) e al Centro Bambini e Genitori “La Ghironda” per l’anno educativo 2020/2021.

In base alle disposizioni contenute nei vari Dpcm finalizzate al contenimento del contagio da virus Covid-19 per le iscrizioni ai Nidi e ai servizi integrativi quest’anno sarà possibile:

- compilare direttamente il modulo on-line presente sulla home-page del sito del Comune di Santa Croce sull’Arno in base alle seguenti indicazioni: cliccare sul link presente sul sito web, si aprirà l’apposito modulo on line, con tutti i campi da compilare. Il sistema prevede alcuni campi obbligatori che devono essere compilati, altrimenti non è possibile procedere con l’invio della domanda. Cliccare sul pulsante “AVANTI”, in fondo al modulo, per passare alla pagina successiva, fino al completamento.

- solo in casi eccezionali, previo appuntamento telefonico al numero 0571-389975, sarà possibile recarsi presso l’Ufficio Servizi Educativi situato nella sede comunale al Piano Terra di Piazza del Popolo n. 8 a Santa Croce sull’Arno (PI)-

Non è consentito l'accesso all'ufficio servizi educativi senza appuntamento. Sul sito del Comune, a partire da oggi, è possibile compilare la domanda e consultare il bando Nidi anno educativo 2020/2021.

Per quanto riguarda gli open day, per visitare i locali dei Nidi comunali, de “La Ghironda” e del Nido privato accreditato “L’Isola che c’è” di Galleno e per conoscere il personale educativo, in base alle prossime disposizioni governative relative all’emergenza sanitaria in corso, seguiranno aggiornamenti sulle modalità consentite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica