Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO13°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 17:47

Nuovo mezzo per la Pubblica, progetti coi privati

Pubblica Assistenza con il patrocinio del Comune aderisce con la Progetti di Solidarietà s.r.l. ad una iniziativa che unisce pubblico e privato



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il fine è quello di acquistare un mezzo attrezzato. Questo veicolo sarà in comodato gratuito e verrà utilizzato per l’accompagnamento delle persone diversamente abili, anziani, adulti e bambini con difficoltà motorie, in strutture , ospedali e come aiuto nello svolgere le attività quotidiane : fare la spesa, ritirare la pensione, accompagnamento nei centri diurni e a scuola.

Il mezzo utilizzato sarà un Fiat Scudo con caratteristiche tecniche che lo renderanno idoneo a trasportare 4 passeggeri oltre all’autista. Il veicolo avrà un elevatore idraulico omologato a norma di legge per il trasporto di sedia a rotelle. Questo servizio gratuito della durata di 4 anni comprende l’allestimento, la messa in strada e la copertura assicurativa.

Il finanziamento del progetto e la conseguente attivazione del servizio, avverranno grazie al contributo delle attività economiche del nostro territorio. Per finanziare questo progetto è possibile contattare direttamente il numero verde gratuito : 800 236 482.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questa mattina all'altezza di una rotatoria. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità