Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 14 maggio 2019 ore 17:05

Le foto dei Giochi Santacrocesi 2.0

Una prima edizione che ha entusiasmato. Le singolari sfide si sono svolte sabato scorso in piazza Romero. Coinvolte tutte le società sportive



SANTA CROCE SULL'ARNO — È stato un grande successo, oltre ogni aspettativa, la prima edizione dei Giochi Santacrocesi 2.0 che si è svolta sabato 11 maggio a Santa Croce sull’Arno, un evento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale e realizzato in collaborazione con tutte le realtà sportive del territorio: A.C. Atletico Santacroce A.S.D., AquaTeam Santa Croce, Artedanza, A.S.D. Dream & Dance Studio, Bocciodromo Arno, Giovanili Calcio Santa Croce sull’Arno, GS Folgore Fucecchio, Lupi Santa Croce ssd, Palestra BodyMind, Polisportiva Spensierati, SB Cheer and Dance, Tennis Club santa Croce, UCD Cuoiopelli, Unione Ciclistica Santa Croce sull’Arno.

L’iniziativa ha ripreso una tradizione tutta santacrocese, e attualizzata, è diventata un appuntamento con lo sport per tutti, una giornata non-stop di prove libere, tornei e giochi durante la quale mettersi alla prova in tante discipline sportive, tutte quelle presenti nel nostro comune, e che ha saputo conquistare ragazzi e adulti, sportivi e semplici passionisti.

Tra tutte le persone presenti anche un ospite d’eccezione: lo chef televisivo Simone Rugiati, presente in questi giorni nella “sua” Santa Croce sull’Arno, è intervenuto per salutare i ragazzi e complimentarsi per l'iniziativa. Presente anche una rappresentanza del Consorzio Aquarno che ha donato una fornitura di palloni all’Istituto Comprensivo di Santa Croce sull’Arno e alle associazioni sportive calcistiche.












Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità