Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 11 dicembre 2019 ore 14:30

"Gridano allo scandalo se difendiamo tradizioni"

Pasqualino, Lega, contro Deidda e maggioranza: "Sono in confusione e vittime della loro stessa bocciatura della mozione per i presepi nelle scuole"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Giovanni Pasqualino, commissario Lega di Santa Croce è intervenuto per parlare di presepi.

"Il sindaco di Santa Croce Deidda, insieme alla maggioranza di sinistra si ritrovano in completa confusione e vittime della loro stessa feroce bocciatura della mozione per i presepi nelle scuole. Da una parte prendono una decisione vergognosa che rinnega le nostre tradizioni e la nostra cultura mettendosi contro una cittadinanza intera e poi gridano allo scandalo se i consiglieri di opposizione difendono le nostre tradizioni artistiche e religiose improntate alla pace e alla speranza". 

"Evidentemente la campagna elettorale è iniziata e per raccogliere voti si è pronti a tutto....anche a negare l'evidenza. Una brutta pagina appena scritta da questa maggioranza che cerca di trovare supporto anche dall’esterno con qualche Consigliere regionale. Il succo però non cambia, il Sindaco Deidda e la sua amministrazione hanno bocciato una mozione sui presepi a Santa Croce facendo di fatto infuriare tutti i cittadini onesti che con orgoglio portano avanti le proprie tradizioni. L’Amministrazione santacrocese ha perso una buona occasione per dimostrare l’attaccamento alla propria città, alla propria cultura e ai propri cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità