Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 14 agosto 2018 ore 12:29

La famiglia è in vacanza e i ladri ci provano

I carabinieri hanno sorpreso due uomini mentre stavano per entrare nell'abitazione. Sono fuggiti ma per uno dei due la fuga è andata male



SANTA CROCE SULL'ARNO — Stanotte a Santa Croce sull’Arno, i carabinieri hanno arrestato un georgiano di 38anni, per tentato furto in abitazione. 

Lo straniero, insieme a un complice non ancora identificato, è stato sorpreso nell’intento di commettere il delitto, ai danni di una famiglia fuori per le vacanze. 

Alla vista dei militari, i due si sono dati a una fuga precipitosa e confusa per le campagne, mentre i carabinieri hanno intrapreso l'inseguimento a piedi che ha permesso di fermare uno dei due malviventi. 

A carico dell’arrestato, i militari hanno sequestrato un piede di porco e una bandana, utilizzati per l’effrazione di un infisso dell’abitazione. Il 38enne è stato trattenuto in camera di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità