Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni 2020 martedì 08 settembre 2020 ore 10:57

Fratelli d'Italia, inaugurato comitato elettorale

In vista delle elezioni regionali del 20 e 21 settembre taglio del nastro con Bagnoli e Cicala: "Spazio d'ascolto aperto a tutti i cittadini"



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Il 20 e 21 settembre abbiamo una straordinaria possibilità, quella di mandare a casa il Partito democratico e una sinistra che non riescono più a rispondere ai bisogni dei cittadini" Benedetta Cicala, candidata in consiglio regionale per Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali e membro fondatore del Dipartimento regionale equità sociale e disabilità di Fratelli d’Italia, ha inaugurato il suo comitato elettorale a Santa Croce sull’Arno in via Provinciale Francesca Sud 77, insieme a Matteo Bagnoli, capogruppo in Consiglio comunale d’opposizione a Pontedera e candidato in Consiglio regionale.

"Ho scelto di candidarmi - ha detto Cicala - perché spinta dalla volontà di rappresentare il mio territorio. È ciò che faccio già come consigliere comunale a Santa Croce sull’Arno. Tale volontà è testimoniata anche dai simboli che ho voluto fossero presenti nella sede del mio comitato elettorale: il crocifisso, Santa Cristiana, San Michele Arcangelo e non potevano mancare le pelli. Questi sono i simboli che ci rappresentano, che definiscono chi siamo. E la politica ha il compito di tutelarli e difenderli. Ci sono tre pelli, una bianca, una rossa e una verde perché quando si parla di made in italy, spesso ci si riferisce al made in Toscana e, per quanto riguarda la pelle e il cuoio, si fa riferimento al made in Comprensorio del Cuoio". 

"La Toscana ha bisogno di ripartire proprio dai suoi simboli e dai territori più marginali ma che costituiscono la vera ricchezza per un nuovo sviluppo socio economico dopo la fase drammatica che il Paese ha vissuto e sta vivendo. Il comitato elettorale rappresenta uno spazio aperto a tutti, dove potrò ascoltare le richieste dei cittadini per portarle all’attenzione del governo regionale" ha concluso Cicala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità