Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 18 febbraio 2020 ore 09:14

Deidda lapidaria su manifestazione contro la pelle

Giulia Deidda

"Sparare a caso nomi di sostanze velenose non è animalista, è idiota" dice la sindaca in riferimento alla manifestazione di Milano



SANTA CROCE SULL'ARNO — "La manifestazione animalista a San Babila - questo il commento di Giulia Deidda, sindaca di Santa Croce -  è l'occasione per ribadire l'importanza di una corretta informazione sulle cose che si dicono e che si fanno.  Questi si sono spogliati degli abiti ma anche del cervello, vien da pensare. Perché diffondere percentuali fantasiose su quanto inquini il settore della pelle e sparare a caso nomi di sostanze velenose non è animalista, è idiota!

Come detto più volte, il nostro è un settore ad elevatissima sostenibilità. Le grandi firme dell'alta moda che scelgono le nostre aziende come partner per la produzione della pelle sono una prova di quanto la qualità del prodotto e dei processi di produzione sia al centro dell'azione delle nostre imprese. Chi ha dubbi su questo, venga a trovarci. Parli con chi ogni giorno produce la pelle, e non con chi ha le mattinate libere per fare flash mob di pessimo gusto e scarsa sostanza.

Questa è la settimana di Lineapelle, e ci tengo a dire che venerdì sarò a Milano per affermare ancora una volta il mio sostegno a tutto il comparto. Una parte importante di Santa Croce sull'Arno sarà un po' meneghina in questi giorni, e per un giorno lo sarò anch'io".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità