Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 27 aprile 2018 ore 15:36

Danni ai tubi del gas, evacuato un isolato

Durante alcuni lavori di scavo è stata danneggiata una conduttura in media pressione. Fatti allontanare i lavoratori delle aziende presenti in zona



SANTA CROCE SULL'ARNO — I vigili del fuoco di Castelfranco stanno intervenendo, a partire dalle ore 12,30 circa, in via del Trebbio Nord per una significativa fuga di gas metano da una tubazione in media pressione. 

Secondo quanto accertato, nel corso di uno scavo del terreno è stato danneggiato il tubo di alimentazione della rete cittadina del gas metano. I vigili del fuoco hanno provveduto ad interrompere ed evacuare alcune attività lavorative della zona, interrompere il flusso di energia elettrica e interdire al traffico via Campania e via del Trebbio Nord, nella zona industriale a nord di Santa Croce.

Sul posto oltre a personale Enel, personale di Toscana energia per la riparazione del danno e gli agenti della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità