Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 04 aprile 2019 ore 11:10

Cordoglio per la morte del ragionier Parrini

Paolo Parrini, noto e stimato per la sua lunga attività professionale, è scomparso ieri all'età di 77 anni. Il cordoglio dell'amministrazione comunale



SANTA CROCE SULL'ARNO — L’amministrazione comunale di Santa Croce sull’Arno esprime il proprio dispiacere per la scomparsa del ragionier Paolo Parrini, avvenuta ieri all'età di 77 anni a seguito di una grave malattia.

"Paolo Parrini è stato un collaboratore e un punto di riferimento prezioso per il nostro Comune: il suo apporto è stato fondamentale per la nascita della Santa Croce Pubblici Servizi srl, la società, a totale partecipazione dell'ente, che gestisce le farmacie comunali, e che ha guidato, con professionalità e passione, dal 2006 al 2018 ricoprendo il ruolo di Amministratore Unico.

In questi anni, le sue capacità amministrative e gestionali, hanno permesso l’apertura del punto vendita di viale Di Vittorio e con il suo contributo le nostre Farmacie Comunali hanno raggiunto obiettivi importanti in termini di servizi ai cittadini e di risultati economici.

Santa Croce sull’Arno perde oggi una persona che ha saputo mettersi al servizio, in maniera discreta e collaborativa, di tutta la nostra comunità.

Per poter dare un ultimo saluto a Paolo le nostre Farmacie Comunali, punti vendita 1 e 2, saranno chiuse dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Il Sindaco Giulia Deidda, insieme al dott. Filippo Dami, attuale Amministratore Unico della Santa Croce Pubblici Servizi srl, alla Dott.ssa Elena Mannocci e al Dott. Massimiliano Melai, direttori delle farmacie, e a tutti i dipendenti esprimono il loro personale cordoglio alla famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport