Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 10:53

Casi Covid-19, guariti due cittadini su tre

Una postazione Ausl per tamponi Covid "drive through"

La sindaca Giulia Deidda ha fatto il punto sui cittadini risultati positivi al coronavirus. Restano ancora 8 positivi e una persona in quarantena



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il 64 per cento dei santacrocesi colpiti dal nuovo coronavirus sono guariti, circa 2 su 3. E' il dato principale che emerge da quanto reso noto dalla sindaca Giulia Deidda, facendo il punto sul Covid-19 sul territorio comunale.

Dall'inizio dell'epidemia si contano 33 casi Covid a Santa Croce, fra i quali purtroppo 4 decessi. Ma sono ben 21 i guariti e si è drasticamente ridotto il numero di cittadini sottoposti a quarantena preventiva senza aver effettuato il tampone, ad oggi uno soltanto.

"Le temute prime due settimane di Fase due sono passate - ha commentato la prima cittadina -, e anche se non dobbiamo abbassare la guardia e continuare a rispettare le regole, possiamo monitorare più o meno a giorni alterni questi numeri, che sono incoraggianti da diversi giorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità