Indietro

Arriva Pegaso ma non è una emergenza

L'amministrazione comunale ha avvisato i cittadini affinché non si allarmino. L'elicottero del 118 atterrerà stasera allo stadio comunale Buti

SANTA CROCE SULL'ARNO — Alle 21 di stasera, giovedì 4 ottobre, al Campo Sportivo Comunale "Buti" sarà effettuata la verifica dei corridoi di accesso con prova di atterraggio di un mezzo di elisoccorso.

"Si tratta di un passaggio fondamentale per la certificazione aeronautica del nostro campo sportivo - hanno spiegato dal Comune -, che, alla fine di tutta la procedura, sarà riconosciuto come luogo idoneo e certificato per gli atterraggi notturni dell’elisoccorso, un obiettivo importante che va nell’ottica di garantire ai nostri cittadini un servizio di tutela della salute sempre più efficiente".

Il progetto è stato portato avanti di concerto con la Asl e ha visto impegnata l’amministrazione comunale nella realizzazione di alcune opere di adeguamento del campo sportivo a tale utilizzo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it