Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 01:53

Arancia meccanica in casa, nipote aggredisce zia

Il ragazzo è entrato nell'abitazione e ha minacciato e percosso la proprietaria, stava cercando soldi. Sono intervenuti i carabinieri



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nel primo pomeriggio di sabato a Santa Croce sull'Arno i carabinieri di San Miniato hanno arrestato un giovane di 26 anni per tentata rapina, sequestro di persona, danneggiamento aggravato, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il ragazzo è entrato nell'abitazione della zia per rapinarla.

I militari sono intervenuti nell’abitazione, dove poco prima il giovane si era introdotto, danneggiando la porta di ingresso. Dentro le mura ha minacciato con un coltello da cucina e percosso la zia, per farsi consegnare del denaro. 

Il giovane ha chiuso poi la donna in casa ed è ritornato poco dopo, danneggiando alcuni arredi e provocandole una forte agitazione psicofisica.

I carabinieri hanno trovato la donna riversa a terra, con una ferita ad un arto e il ragazzo che, alla vista dei militari ha reagito violentemente. Dopo una breve resistenza è stato bloccato e portato in caserma, mentre il personale del 118 ha trasportato la signora in ospedale.Il 26enne è stato arrestato e portato nel carcere di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità