Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO12°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 13:09

Alla casa di riposo si festeggia l'estate

E' ormai una consuetudine la cena d'estate alla Meacci con ospiti, familiari e amici. Presente anche l'assessore Carla Zucch



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il 15 luglio scorso si è riunita ancora una volta un'allegra tavolata di 130 persone tra anziani, parenti, operatori e associazioni, uniti per festeggiare insieme l'arrivo dell'estate, e con essa l'intensificarsi di attività ed iniziative ormai consolidate, come le uscite al mare, le gite ai parchi, la partecipazione alle iniziative dell'Amministrazione, tra cui la recente serata passata da alcuni ospiti al “Green Day” con panchina riservata sul prato di Piazza del Popolo.

L'assessore Carla Zucchi ha salutato e ringraziato i presenti per la presenza ed il lavoro svolto sottolineando quanto sia importante per chi opera in una struttura per anziani, unire alla professionalità la passione e l'empatia.

Alcune ospiti sono state intervistate dalla Consulta per le Pari Opportunità del Comune, che sta raccogliendo le memorie delle "ragazze del '46" sull'esperienza del primo voto ed è in progetto con gli operatori, la stesura di quaderni-raccolta di testimonianze e ricordi.

E' stata una serata trascorsa in compagnia, con buon cibo e atmosfera festosa, animata dall'Associazione “Il delfino azzurro” e allietata dai brani vecchi e nuovi, eseguiti dal sempre presente coro “Sulle ali della musica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente del gruppo toscano del M5S si schiera con i lavoratori dell'archivio e della biblioteca: "Perdono il posto per aver chiesto sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità