Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 27 luglio 2018 ore 15:17

Verso i nuovi spogliatoi al campo sportivo

In via di conclusione i lavori all'impianto di San Donato. Il sindaco Gabbanini: "Risposte concrete. Da settembre l'impianto sarà pronto"



SAN MINIATO — Nei mesi estivi, approfittando del minor afflusso di utenti, prendono il via i lavori di manutenzione che interessano gli impianti sportivi del territorio di San Miniato. Dopo quelli al campo sportivo de La Serra e Corazzano, sono in via di conclusione gli interventi anche all'impianto “Tommaso Rosati” di San Donato dove, grazie ad un investimento di circa 50mila euro, aumentata la capienza degli spogliatoi.

“I lavori sono iniziati i primi giorni di giugno e adesso si stanno concludendo – spiega l'assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori -. E' stata realizzata la platea di fondazione su cui è stato posato il monoblocco prefabbricato per i due spogliatoi con relativi servizi che accoglieranno numerosi bambini della scuola calcio. I lavori stanno proseguendo con la realizzazione dell’impianto elettrico, termo idraulico e il sistema di scarico delle acque reflue”.

"Abbiamo fornito il campo sportivo di San Donato di un nuovo spogliatoio prefabbricato – spiega l'assessore allo sport David Spalletti -, per aumentare i servizi e la capacità di organizzare attività pomeridiana della Società Romaiano che si occupa esclusivamente di sport giovanile, una delle realtà più importanti del territorio”.

“Per l'inizio dell'attività calcistica, a settembre, il campo sportivo sarà pronto – spiega il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini -. Sono interventi importanti perché vanno a dare risposte concrete alle esigenze che le società sportive e le associazioni ci manifestano nel corso degli anni, esigenze che cambiano e che dobbiamo cercare di rispettare. Questi lavori adesso rendono questo spazio efficiente ed adeguato a tutte le persone che lo utilizzano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità