Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 24 ottobre 2019 ore 15:18

Trovato con un coltello da combattimento

I carabinieri hanno denunciato un cittadino trovato con la pericolosa arma. Il bilancio dei controlli nel territorio tra spaccio e guidatori ebbri



SAN MINIATO — I carabinieri sono stati impegnati a reprimere i reati contro il patrimonio, lo spaccio degli stupefacenti e a prevenire incidenti stradali.

Il lavoro ha visto impegnate tutte le stazioni, cioè San Miniato, Castelfranco di Sotto, Santa Maria a Monte, Palaia e Peccioli, con l'apporto del Nucleo Operativo e Radiomobile.

I carabinieri hanno segnalato in stato di libertà all’autorità giudiziaria due cittadini romeni sorpresi in possesso di vari oggetti atti allo scasso, un marocchino per il possesso di un coltello militare da combattimento con la lama di 21 cm ed un italiano che, guidando con un tasso di alcol nel sangue superiore al consentito ha causato un incidente stradale.

Sono inoltre stati segnalati alla Prefettura di Pisa cinque giovani e sono stati sequestrati complessivamente dieci grammi tra cocaina e hashish.

Sono stati proposti tre provvedimenti di rimpatrio con foglio di via e notificati due analoghi di ritorno nel Comune, a carico di altrettanti soggetti.

Contestate infine sessanta violazioni al Codice della Strada, controllati 687 automezzi, identificate 863 persone, sottoposti a fermo amministrativo due veicoli e ritirate sei patenti di guida e quattro documenti di circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport