Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 16:00

Le strisce blu da lunedì tornano a pagamento

Il servizio era stato reso gratuito nella fase uno dell'emergenza Covid. Giglioli: "Cerchiamo di far ripartire la micro-economia del centro storico"



SAN MINIATO — Torna a pagamento la sosta negli stalli blu del centro storico di San Miniato. Dopo la sospensione decisa dalla giunta e applicata a partire dallo scorso 18 marzo, per aiutare le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria, da lunedì 25 maggio la situazione torna alla normalità.

"Abbiamo dato la possibilità a tutti quei cittadini che risiedono in centro e che sono dovuti restare a casa, di avere a disposizione più parcheggi, un'azione nata per dare un po' di respiro e che adesso, anche vista la riapertura dei negozi, diventa necessario concludere - ha spiegato il sindaco di San Miniato Simone Giglioli -. Stiamo lentamente tornando alla normalità, anche con la riapertura di negozi, bar e ristoranti; per questo ci è sembrato importante restituire, attraverso il pagamento del parcheggio, la possibilità di avere un ricambio di sosta nel centro storico, permettendo alle persone di venire a fare acquisti, facendo circolare di nuovo la nostra micro-economia".

Torna attivo anche il servizio abbonamenti: l'ufficio è aperto il lunedì dalle 10,30 alle 12,30, e sarà possibile anticipare la richiesta all'indirizzo abbonamenti.parcheggi@abacospa.it, per velocizzare l’adempimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità