Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 10 aprile 2018 ore 12:30

Sportivo dell'anno, tutto pronto

Al via l'ottava edizione dell'iniziativa che avrà come ospite il campione olimpico Baldini. Spalletti: "Nuova sede per l'importante traguardo"



SAN MINIATO — Ottava edizione dello Sportivo dell’anno, la grande e attesa manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con la Consulta dello sport. 

Venerdì 13 aprile alle 21, per la prima volta nell'Auditorium CARISMI di Piazza Buonaparte, saranno consegnati i riconoscimenti agli atleti, alle società sportive, ai volontari e ai dirigenti che, nel corso del 2017, si sono particolarmente distinti. Testimonial della serata saranno il campione olimpico Stefano Baldini e l'ex campione italiano degli 800m Alberto Barsotti.

“Grande soddisfazione per l’amministrazione comunale che vede questa come un’iniziativa consolidata, in grado di raggiungere l’importante traguardo delle otto edizioni – dichiara l’assessore allo sport, David Spalletti -. E’ importante consegnare questi premi a coloro che, per vari motivi, nell’anno 2017 si sono particolarmente distinti per meriti sportivi e umani. Abbiamo deciso di cambiare la sede dove si svolgerà la cerimonia per festeggiare il traguardo delle otto edizioni e riuscire ad ospitare i numerosi sportivi e le associazioni del nostro territorio che ogni anno ci tengono moltissimo a partecipare – e conclude -. Voglio ringraziare i nostri testimonial di questa edizione, due ex professionisti che hanno fatto la storia dello sport italiano, figure da portare come esempio per i nostri giovani sportivi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità