Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 27 aprile 2020 ore 10:51

"Sos Spesa" per Caritas e Casa Verde

Prosegue la raccolta di beni alimentari promossa dall'associazione Round Table 76 San Miniato Fucecchio. Consegnati altri pacchi



SAN MINIATO — Grazie al Progetto #SosSpesa, promosso sul territorio sanminiatese dalla Round Table 76 San Miniato Fucecchio, sono state consegnate alla Caritas di San Miniato altre 12 scatole contenti alimenti di prima necessità ritirate nei negozi di alimentari.

"Un grazie ai clienti degli alimentari aderenti di San Miniato - hanno commentato dall'associazione - che nonostante il momento di difficoltà non fanno mancare la solidarietà alla nostra comunità. Grazie alle donazioni di privati ed aziende abbiamo consegnato anche beni di prima necessita alla RSD Casa Verde di San Miniato, ringraziamo Francesco Vitali, Enrica Pistolesi e La strana Coppia della Scala per le donazioni".

Il progetto #SosSpesa mira ad aiutare in modo concreto e semplice ad aiutare chi, a causa dell’emergenza coronavirus, si trova in gravi difficoltà economiche: chi può acquista alimentari e beni di prima necessità nei negozi di San Miniato che espongono il totem della Rt76 e li lascia lì nella scatola; le scatole di cibo verranno poi raccolte e consegnate dai ragazzi dell'associazione alla Caritas locale, che provvederà a distribuirle alla famiglie bisognose del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità