Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Elezioni giovedì 30 maggio 2019 ore 14:08

"Parleremo ad ogni singolo sanminiatese"

Simone Giglioli

Giglioli: “Pronta task force per il ballottaggio, è importante che ognuno capisca che il 9 giugno si decide il futuro della nostra città”



SAN MINIATO — "Al ballottaggio del 9 giugno i nostri concittadini si troveranno a scegliere tra due visioni di città e due idee politiche diametralmente opposte. E' una scelta netta tra stare col centrosinistra oppure con la destra e sono molto fiducioso perché più di due sanminiatesi su tre hanno già detto chiaramente al primo turno che non vogliono la destra al governo della nostra città. Io sono orgoglioso di poter essere il candidato di tutti loro e, mi auguro, anche anche di tutti quelli che domenica si sono astenuti ma adesso hanno in mano un voto decisivo per continuare a cambiare in meglio la nostra San Miniato e non farla diventare una bandierina della Lega da far sventolare a Roma o a Cascina. Questo è il messaggio che, insieme alle nostre proposte, torneremo a raccontare casa per casa, strada per strada, frazione per frazione, ricontattando uno a uno i nostri elettori e cercando di confrontarci con più cittadini possibili. In questi dieci giorni, insieme a tutti i candidati consiglieri che mi hanno sostenuto e a decine di volontari che ci hanno già dato la loro disponibilità, saremo ancora di più tra la gente del nostro comune e a disposizione per tutti coloro che vorranno incontrarci, parlare e se serve, perché no, criticare. Lo farò e lo faremo in nome del nostro amore per San Miniato e del futuro che vogliamo costruire tutti insieme".


Con queste parole Simone Giglioli, candidato sindaco del centrosinistra, annuncia una vera e propria "task force" che da oggi al 9 giugno girerà in lungo e in largo il territorio comunale per sostenerlo nel ballottaggio contro il candidato di destra Altini. Sarà, insomma, una campagna elettorale 'porta a porta' nel senso letterale del termine "perché - spiega Giglioli - prima ancora che il candidato sindaco mi sento, orgogliosamente, un cittadino sanminiatese e come tale vorrò parlare, confrontarmi, ascoltare e dialogare con tutti. Voglio davvero che tutti capiscano, semplicemente, una cosa: a differenza della destra che vorrebbe usare la nostra città per metterci la bandierina, la nostra unica bussola sono i cittadini sanminiatesi e le azioni concrete da mettere in campo per il bene e il futuro della nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca