Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 17:17

Ok, la Tari è giusta

Il municipio di San Miniato

L'assessore al bilancio Bertini: "Non risultano errori di calcolo nella parte variabile". E' possibile avere chiarimenti negli uffici comunali



SAN MINIATO — A San Miniato non risultano errori di calcolo nella parte variabile della Tari. Lo ha confermato il Comune dopo la "diffusione di notizie a mezzo stampa comparse in questi giorni a livello nazionale relative a possibili errori nel calcolo della quota variabile della Tari sulle pertinenze delle abitazioni".

"Il Comune precisa che la tassa rifiuti è stata applicata correttamente ovvero senza applicazione della quota variabile della tariffa sulle pertinenze".

"Il calcolo della parte variabile della Tari è stato applicato in modo corretto – ha dichiarato l’assessore al bilancio Gianluca Bertini -. Dalla verifica svolta con l'ufficio tributi è stato confermato che non sono stati commessi gli errori oggetto delle notizie che interessano quanto sarebbe avvenuto in altri Comuni Italiani. L'Ufficio è comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta di chiarimento".

Per informazioni Ufficio tributi: 0571.406480/482/484 - tributi@comune.san-miniato.pi.it (Orario di apertura al pubblico: lunedì e martedì 9-13, giovedì su appuntamento, sabato 9-12, giovedì 15-17.30, chiuso il mercoledì e il venerdì).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità