Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 29 agosto 2018 ore 06:30

Nuovo parquet alla palestra Don Vivaldi

Grazie alla Folgore interventi a tribune e spogliatoi. Gabbanini: “Un esempio di come le società ci aiutano a manutenere gli impianti”



SAN MINIATO — Concluso anche l'intervento di manutenzione alla palestra Don Vinicio Vivaldi di San Miniato Basso. Dopo i lavori già conclusi nei mesi di giugno e luglio, proseguono in maniera serrata i lavori di manutenzione agli impianti sportivi del Comune di San Miniato con il completamento dei lavori a San Miniato Basso.

“Il campo di gioco della palestra è composto da un pavimento in parquet che si presentava deteriorato e pericoloso per gli atleti perché ormai divenuto scivoloso – spiega l'assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori -, così è stato sostituito e sono state rifatte anche le righe di delimitazione dei campi”. Un intervento da 25mila euro a cui si sono affiancati anche quelli realizzati dalla società sportiva Folgore che, con alcuni piccoli lavori di manutenzione alle tribune e agli spogliatoi, ha contribuito a completare gli interventi necessari.

“La palestra di San Miniato Basso è un punto di riferimenti per molti ragazzi che fanno sport, per questo è stato importante trovare le risorse e finanziare interventi che ne garantissero il completo svolgimento dell'attività in tutta sicurezza – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Esprimo soddisfazione per la fattiva collaborazione che ha dimostrato la Folgore, un ottimo esempio di come le associazioni sportive del territorio contribuiscano a mantenere efficienti gli impianti, collaborando in maniera positiva con l'amministrazione comunale che, in questi anni, ha sempre cercato di garantire spazi e impianti adeguati ed idonei alle necessità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità