Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità venerdì 07 settembre 2018 ore 06:30

Nuovo look per gli spogliatoi

Intervento di ammodernamento all'impianto sportivo a La Scala. A breve anche un nuovo pozzo. Gabbanini: "Intervento necessario per l'usura"



SAN MINIATO — Nuovo look per gli spogliatoi dell'impianto sportivo di La Scala.

“Gli ambienti interni degli spogliatoi dell’impianto sportivo dove si gioca a calcio a La Scala presentavano numerosi elementi di degrado dovuti all'usura del tempo: pavimenti e rivestimenti con elementi rotti e mancanti, murature con intonaco e tinteggiatura cadenti – spiega l'assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori -. Sono stati demoliti pavimenti e rivestimenti, le parti di intonaco deteriorate, sono state rifatte tutte le tubazioni degli impianti e delle docce, la pavimentazione e i rivestimenti, compresi l'intonaco e la tinteggiatura”.

I lavori all'impianto sportivo di La Scala proseguiranno con la realizzazione di nuovo pozzo che sostituirà quello esistente e con la sistemazione della strada di accesso.

"Gli spogliatoi dell'impianto sportivo di La Scala dimostravano tutti i limiti dell'usura del tempo – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Si era quindi resa necessaria una soluzione per avere spogliatoi nuovi efficienti e adeguati alle attività sportive. Adesso abbiamo uno spazio a servizio delle numerose attività sportive che vengono svolte all'interno dell'impianto che, grazie agli ulteriori interventi, offrirà più opportunità alle squadre e alle associazioni sportive".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità