Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 31 marzo 2019 ore 12:00

Motocross, riparte la sfida Dr Jack di Pellicorse

I giovani crossrider in bianco-celeste sono pronti ad affrontare le sfide della nuova stagione, in Toscana, in Italia e persino in Europa



SAN MINIATO — I piccoli-grandi motociclisti della squadra Dr. Jack del Moto Club Pellicorse sono pronti ad affrontare la nuova stagione, che li porterà sulle piste toscane, italiane e persino europee.

La scuola di motocross, gestita dall'istruttore del gruppo Pierluigi Bandini, si appresta così a vivere un'altra ricca annata della propria storia proseguendo sul ricco solco di soddisfazioni.

Oltre a formulare il consueto "in bocca al lupo" per l’attività, il presidente del Pellicorse Giorgio Sardi ha sottolineato come i ragazzi “siano non solo atleti, ma anche testimoni e ambasciatori del territorio". "Si tratta di un progetto interessante - ha aggiunto, auspicando che possa attirare maggiori attenzioni - che stiamo portando avanti con orgoglio insieme al coordinatore Minicross del MC Pellicorse, Italo Intotero, e al coach Pierluigi Bandini, tra i più esperti e qualificati della regione".

Ecco la formazione al completo per il 2019 e i campionati cui prenderanno parte: Cosimo Bellocci (125 Junior nell'Europeo), Filippo Mantovani e Simone Mecchi (Europeo 65cc e Campionato Italiano), Furio Bandini, Edoardo Santarella, Francesco Bartalucci, Matteo Colangelo (Campionato Italiano e Toscano Motocross), Andrea Coturri e Marco Pioli (Campionato Toscano e Italiano MX). 

Inoltre il team annovera più di 35 piloti, impegnati nei campionati Toscani FMI e Uisp, con un occhio di riguardo verso i giovanissimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità