Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 23 gennaio 2017 ore 16:30

M3, pronta la bozza del piano di emergenza

E' stata pubblicata sul sito del Comune, la cittadinanza ha trenta giorni per presentare eventuali osservazioni



SAN MINIATO — Pubblicata questa mattina sul sito istituzionale del Comune la bozza del piano di emergenza esterno dell’azienda M3 di Ponte a Egola. Come annunciato in consiglio comunale giovedì 19 gennaio, sarà on-line per trenta giorni a partire da oggi (fino al 22 febbraio 2017), per consentire ai cittadini di avanzare osservazioni tecniche che verranno valutate e, se accolte, potranno essere integrate alla bozza.

Il piano è stato redatto dal gruppo di lavoro tecnico presieduto dal comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Pisa Ugo D’Anna e composto dai rappresentanti di Asl e Arpat, con lo scopo di definire una bozza che individuasse maggiori e più rigorose misure atte a garantire gli standard di sicurezza, in caso di eventuale ipostesi di rischio.

Per osservazioni, proposte o richieste in merito alla bozza del piano di emergenza, scrivendo a abova@comune.san-miniato.pi.it - via PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it oppure chiamando il numero 0571.406286.

Le eventuali osservazioni verranno presentate al gruppo tecnico di lavoro che sottoporrà la documentazione al Prefetto per avere l’approvazione definitiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica