Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 11 maggio 2019 ore 08:47

La comunità colpita dalla morte di Alessandra

Alessandra Marchiseppe (foto da FB)

Aveva 45 anni e lavorava alla Coop di San Miniato Basso. Alessandra Marchiseppe era impegnata sia con la Filcams Cgil sia con la Aics Pisa



SAN MINIATO — In tanti conoscevano Alessandra Marchiseppe, persona solare e combattiva, portata via ai suoi cari, al marito Alessio e alla figlia, da una complicato aneurisma cerebrale tra mercoledì e giovedì. La famiglia risiedeva a Empoli ma era molto conosciuta nel Comprensorio.

In molti, in queste ore, hanno voluto ricordare Alessandra e stringersi con affetto attorno alla famiglia. A cominciare dalle colleghe della Coop di San Miniato Basso, così come dalla Filcams Pisa e dalla Aics Pisa, per la quale si occupava di pattinaggio, sport praticato dalla figlia. 

"Oggi - hanno scritto le dipendenti Coop di San Miniato Basso - salutiamo una donna forte, combattiva, allegra. Una spalla su cui ci siamo sempre appoggiate, una mamma amorevole che ricorderemo per la grinta, il sorriso e l’entusiasmo. I colleghi che le hanno voluto bene la porteranno sempre nel cuore".

La famiglia ha disposto la donazione degli organi e la cremazione. Le esequie si terranno alle 10,30 di oggi alle cappelle del commiato di Firenze Careggi.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità