Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 12 marzo 2019 ore 13:05

Imprevista interruzione idrica

Utenze senz'acqua da questa mattina e tecnici di Acque Spa già al lavoro. Il dettaglio dell'intervento e i tempi di ripristino



SAN MINIATO — A causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione dell'acqua potabile nel comune di San Miniato, avvenuto questa mattina, martedì 12 marzo, è in corso una interruzione idrica che riguarda le vie Beccai, Capuana, dei Prati, del Piano, Deledda, De Sanctis, Nievo, Poliziano, Verga, Villari e Toscoromagnola est (tra i civici 661 - 771 e 664 - 824).

I tecnici di Acque Spa hanno individuato le cause del guasto e stanno adesso procedendo all’intervento di riparazione. L'azienda fa sapere che il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 15, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica