Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 11:55

Fine scuola senza feste, resta la consegna diari

La "consegna dei diari"

L'amministrazione comunale sta organizzando gli appuntamenti singoli fra educatori, bambini degli asili nido e rispettivi genitori



SAN MINIATO — La Direzione Comunale dei Servizi Educativi di San Miniato sta organizzando la consegna dei diari che per lunga tradizione conclude il percorso di esperienza dell'anno educativo degli asili nido, con incontri e colloqui dedicati a bambini e genitori. A renderlo noto è stata la stessa amministrazione comunale.

"Quest'anno, considerando le disposizioni che hanno sospeso le attività dei servizi educativi e delle scuole per l'emergenza covid19 - è stato spiegato - non sarà possibile organizzare le feste di chiusura dell'anno, momenti di vera festa che raccolgono nei giardini dei nidi bambini, genitori ma anche in generale la comunità. Non mancheranno in alcun modo, invece, gli incontri dedicati dalle educatrici ad ogni singolo bambino e ai suoi genitori"

"Negli ambienti dei nidi - hanno aggiunto -, nel periodo compreso fra l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio, con appuntamenti scaglionati di un'ora e organizzati nel rispetto delle correnti prescrizioni di sicurezza, ad ogni bambino e alla sua famiglia sarà dedicato un tempo per incontrarsi, guardare insieme il diario personale del bambino, come sempre realizzato per documentare le esperienze realizzate nell'anno Se in questi ultimi mesi non sono mancate le occasioni per mantenere vive le relazioni a distanza, un saluto "in presenza" crediamo sia davvero importante per rivedersi e dirsi arrivederci al prossimo anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca