Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 20 marzo 2018 ore 08:45

​Donate 34 uova di Pasqua alle scuole

I doni, offerti dalla Coop di San Miniato Basso, sono stati consegnati ai rappresentanti degli istituti comprensivi



SAN MINIATO — Una mattinata speciale per le scuole del comune di San Miniato che si sono viste consegnare un gigantesco uovo di Pasqua da 2 Kg per ogni plesso. 

A ricevere i 34 doni di cioccolato offerti dalla Coop di San Miniato Basso e, con l’occasione, scambiarsi anche gli auguri, sono state direttamente le rappresentanti dei plessi dei due Istituti Comprensivi, di tutti i nidi (8 comunali e tre privati) e delle due materne paritarie, alla presenza del sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, dell’assessore Chiara Rossi, della direttrice del supermercato Coop di San Miniato Basso Lara Volpi e il presidente della sezione Soci Coop Valdarno Inferiore, Rutilio Fioravanti. L'occasione è stata anche utile per presentare alle rappresentanti dei plessi la nuova dirigente dei servizi educativi, il segretario generale dottoressa Adriana Viale che ha portato il suo saluto e augurato un buon proseguimento di lavoro a tutte le insegnanti e le dirigenti.

“Grazie alla Coop siamo riusciti a ripetere anche per la Pasqua 2018 il regalo per i ragazzi delle scuole del nostro territorio, offrendo ai plessi un uovo di cioccolato da mangiare tutti insieme, da donare a chi ne ha bisogno oppure con il quale poter realizzare un piccola lotteria per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di materiale didattico – spiegano il sindaco Vittorio Gabbanini e l’assessore Chiara Rossi -. Dopo il successo riscosso negli anni scorsi, ci sembrava importante ripetere l’iniziativa, un modo speciale per fare gli auguri ai nostri studenti e alle loro famiglie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport