Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 23 ottobre 2017 ore 09:14

Consigliere comunale speronato da un'auto pirata

Simone Giglioli

A raccontare l'episodio è stato lo stesso Simone Giglioli (Pd) attravero il suo profilo Facebook, ancora spaventato per quanto accaduto



SAN MINIATO — Questo il racconto fatto ieri da Giglioli.

"A Moriolo oggi me la sono vista brutta - ha scritto il consigliere comunale e segretario del Partito democratico a San Miniato -. Uno stava sorpassando, quasi in cima alla salita di Moriolo, sulla doppia curva finale, all'altezza della strada che va alla chiesa, alla cieca. Mi ha urtato. Per un pelo e grazie alla mia prontezza di riflessi ho evitato il frontale, colpendomi di lato. Non contento, si è dato alla fuga, buttandosi per la discesa verso il Genovini, ma diversi testimoni hanno preso la targa e fatto foto".

"Mi è andata bene - ha poi aggiunto Giglioli -, solo qualche dolore, ma uno spavento enorme. I carabinieri, che sono intervenuti sono già sulle tracce di questo pirata della strada. Grazie ai testimoni, senza di loro probabilmente questo delinquente la farebbe franca. E grazie ai carabinieri di San Miniato per il loro pronto intervento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità