Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 25 luglio 2020 ore 11:03

Centro storico pedonalizzato anche il martedì

Via Ser Ridolfo

L'amministrazione comunale ha deciso di aggiungere un giorno di "ztl leggera", visto il successo dell'iniziativa di venerdì e sabato



SAN MINIATO — Dalla prossima settimana il centro storico di San Miniato chiude anche il martedì, oltre al venerdì e al sabato, giorni nei quali l'iniziativa ha riscosso un gran successo. Dalle 19,30 alla mezzanotte, tavolini per strada e centro pedonalizzato. 

"Un provvedimento per consentire a pieno di godere delle nostre bellezze artistiche e della nostra rinomata offerta eno-gastronomica" ha commentato la vicesindaca Elisa Montanelli. 

La prima chiusura alle auto il martedì sarà il 28 luglio. "Chiuderemo – ha spiegato ancora Montanelli – via IV novembre, via Conti, piazza del Popolo e via Ser Ridolfo creando una Ztl ‘leggera’ perché non comprende tutte le strade solitamente chiuse al traffico, ma sarà sufficiente a continuare nel rilancio delle attività del centro storico per le quali, a causa della dislocazione degli spazi, poter occupare suolo pubblico diventa praticamente impossibile con il traffico. Siamo contenti di essere venuti incontro anche a questa ulteriore richiesta di commercianti e associazioni di categoria, che ci supporteranno, insieme ad altre associazioni del territorio, a gestire la situazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica