Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Politica sabato 09 febbraio 2019 ore 17:13

CambiaMenti candida ufficialmente Manola Guazzini

Manola Guazzini candidata a sindaco per CambiaMenti

Assieme a quello della candidata sindaca la lista ha già fatto i nomi della possibile squadra di giunta. Stamani la presentazione ufficiale



SAN MINIATO — Stamani la conferma: è Manola Guazzini, 52 anni, il candidato a sindaco della lista CambiaMenti per il Comune di San Miniato. Assieme a quello della ex assessora provinciale, in "segno di trasparenza" la lista ha fatto anche i nomi degli eventuali assessori, fatta eccezione di quello per la cultura, ancora da scegliere "con attenzione".

La presentazione nella sede di via Diaz a Ponte a Egola. A fare gli onori di casa l'architetto e presidente di CambiaMenti Federico Faraoni al quale, in caso di vittoria, spetterebbe la carica di vicesindaco e le deleghe ad attività produttive, turismo, ambiente, politiche venatorie e tartufigene, difesa del suolo, politiche energetiche, finanziamenti europei e società partecipate. Urbanistica, lavori pubblici, semplificazione e innovazione tecnologica spetterebbero invece a Barbara Francalanci, di San Romano. Troviamo poi la docente del Cattaneo Beate Schnock,  per scuola, politiche di genere, cooperazione internazionale e gemellaggi, e Matteo Squicciarini per sport, lavoro, politiche sociali e politiche giovanili. A Guazzini, quindi, resterebbero le deleghe a affari generali, bilancio, personale, protezione civile, polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità