Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 26 febbraio 2020 ore 09:44

Rubinetti a secco tra Montopoli e San Miniato

rubinetto

Interruzione idrica a Ponte a Egola, San Romano Basso, via Arginale Ovest nel comune di San Miniato e in Lungarno Guicciardini nel comune di Montopoli



SAN MINIATO — A causa di un guasto imprevisto verificatosi nella mattina di oggi, mercoledì 26 febbraio, sulla rete di distribuzione dell'acqua potabile nel comune di San Miniato, è attualmente in corso una interruzione idrica a Ponte a Egola, San Romano Basso, via Arginale Ovest nel comune di San Miniato e in Lungarno Guicciardini nel comune di Montopoli nel Valdarno.

I tecnici di Acque Spa sono già sul posto e, dopo aver individuato l’origine del guasto, stanno procedendo ora all'intervento di riparazione. Il ripristino del servizio è al momento previsto intorno alle 14. Qualora si rendesse necessario un sensibile prolungamento dei lavori, il gestore idrico ne darà opportuna comunicazione nelle prossime ore.

Nel tentativo di limitare i disagi agli utenti sarà allestito un punto di approvvigionamento idrico sostitutivo mediante un’autobotte collocata in piazza Guido Rossa a Ponte a Egola.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità