Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport giovedì 24 luglio 2014 ore 10:00

Primo Formula Driver, più di 40 piloti in pista

Grande partecipazione all'evento automobilistico di domenica scorsa. Partecipanti da tutto il Nord Italia. Presenti anche Gabbanini e Spalletti



SAN MINIATO — Il primo Formula Driver, organizzato dall’Asd Nos di Massimo Poli e da Brm Italia di Fabio Bagnoli, ha riscosso, domenica scorsa, un grande successo, valevole anche come prova del Campionato Italiano Formula Driver. 

L’evento, allestito in pochissimi giorni grazie al consenso dell’amministrazione comunale, ha visto una rilevante affluenza di pubblico, con più di quaranta piloti sul tracciato di circa 980 metri da ripetersi quattro volte allestito presso la zona artigianale, chiamata Cascina Lari. La bella giornata ha permesso di vedere in azione vetture di varie categorie le quali non hanno lesinato momenti di vero spettacolo lungo il circuito dove un pubblico numeroso ha assistito fino all’ultimo alle evoluzioni degli equipaggi in esibizione.

Molto soddisfatti anche gli organizzatori, che sono riusciti a portare a termine nel migliore dei modi la prima manifestazione motoristica organizzata a San Miniato.

"La rassegna motoristica è andata al meglio – dice l’organizzatore dell’Asd Nos Massimo Poli - e vogliamo ringraziare quanti hanno contribuito alla riuscita dell'evento, dagli sponsor tra i quali l’agenzia di pratiche automobilistiche Macrì e l’officina meccanica Scania Car Diesel, al Comune di San Miniato con un ringraziamento particolare al Sindaco Vittorio Gabbanini e l’assessore David Spalletti che ci hanno onorato della loro presenza. Inoltre la manifestazione ha permesso un ritorno economico anche per le attività locali, poiché i partecipanti, che sono arrivati a San Miniato dal Veneto, Trentino, Emilia Romagna, sabato sera, alla cena organizzata in un locale di zona hanno elogiato la località che non conoscevano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità