Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Lavoro martedì 13 gennaio 2015 ore 16:57

Moda, Rossi: "Il settore della Regione che tiene"

Queste le dichiarazioni del presidente Enrico Rossi all'inaugurazione di Pitti Uomo Immagine 87 che si terrà a Palazzo Vecchio fino al 16 gennaio



TOSCANA — "Se la Toscana tiene si deve molto alla moda e ai suoi imprenditori, verso i quali esprimo tutta la mia gratitudine. Scommettono sul futuro, investendo e creando lavoro, soprattutto per le donne. E' un mondo legato a tante piccole imprese e all'artigianato, fortemente vocate alla ricerca della qualità, cifra fondamentale insieme all'eticità della produzione, per le quali non cessiamo di impegnarci. La Toscana deve diventare la terra della moda-etica, tenendo insieme diritti, doveri, qualità del lavoro e dei prodotti". 

Così il presidente della Toscana, Enrico Rossi, all'inaugurazione, questa mattina, a Palazzo Vecchio della 87/a edizione di Pitti Immagine Uomo che si svolge a Firenze da oggi a venerdì 16 gennaio alla Fortezza da Basso. "Quest'anno, rispetto a un quadro generale che si indebolisce sul fronte delle manifestazioni fieristiche, Pitti si conferma e si consolida. Oggi partecipiamo a un evento d'eccellenza a livello nazionale e internazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questa mattina all'altezza di una rotatoria. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità