Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 13 dicembre 2017 ore 16:05

Buone notizie per gli utenti di Pisamover

I nuovi abbonamenti per la navetta che collega stazione ferroviaria, parcheggio di San Giusto/Aurelia e aeroporto sono diventati più convenienti



PISA — La nuova tariffa di abbonamento mensile per il parcheggio di un'auto più il biglietto per la navetta verso la stazione ferroviaria centrale o l’aeroporto e ritorno, passa da 45 euro a 30 euro, con una riduzione del 33%. Per l’utilizzo illimitato del solo shuttle è prevista una tariffa di 20 euro al mese. 

Le nuove tariffe degli abbonamenti per i servizi di Pisamover, definite in accordo con la Giunta Comunale di Pisa, consentono a residenti, pendolari e molti altri utenti un consistente risparmio economico. Questa riduzione servirà ad incrementare la competitività di Pisamover, invogliando chi arriva a Pisa in auto a usare con più frequenza il servizio di parcheggio&navetta per arrivare in centro in tutta comodità, anche durante festività, weekend e in tutte quelle occasioni dove è previsto affollamento in città. 

Le tariffe di abbonamento park+shuttle per più persone, oltre al guidatore della vettura, sono progressivamente più convenienti: ad esempio, l’abbonamento per un’auto e cinque persone (autista compreso), costa complessivamente 100 euro, per soli 20 euro a persona. Tutti i servizi forniti e i vantaggi restano gli stessi dell’abbonamento precedente, con la tariffa di parcheggio che comprende la possibilità di lasciare ogni giorno l’auto per 18 ore e il trasferimento in navetta andata e ritorno per il centro città o l’aeroporto. Oltre le 18 ore di sosta sarà applicata la tariffa di 0,25 euro per ogni ora o frazione. 

Gli abbonamenti mensili si acquistano dal lunedì al venerdì alla biglietteria presso il parcheggio Aurelia, alla fermata dello shuttle San Giusto/Aurelia , dove è situato anche l’Info Point aziendale, aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.00. Il Call Center è attivo dal lunedì al venerdì al numero 050 500909. Al momento dell’acquisto dell’abbonamento, sarà registrato il numero di targa del veicolo collegato, che sarà rilevato automaticamente dalle telecamere ad ogni ingresso e uscita dell’auto dal parcheggio. 

Prezzi più convenienti anche per i residenti nel Comune di Pisa che possono usufruire di 6 biglietti scontati sola andata per lo shuttle al mese alla tariffa agevolata di € 1,20. I biglietti per residenti possono essere acquistati dal lunedì al venerdì presso la biglietteria aziendale, previa esibizione della carta di identità indicante il comune di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PisaMover Airport Shuttle
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità