Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 11:45

Pubblica Assistenza a L'Arca, continua l'impegno

I volontari proseguono nella gestione del centro ricreativo per anziani ospitato all’interno dei locali della sede di via Mattei a Capanne



MONTOPOLI VALDARNO — Un centro molto importante per gli anziani del territorio del Cuoio, che grazie a questa struttura gestita interamente da volontari della Pubblica Assistenza, trovano un sostegno per passare le giornate senza sentirsi soli svolgendo tante attività ricreative.

“Gestire L'Arca richiede un grande impegno – spiega il presidente della Pubblica Assistenza di Montopoli, Edoardo Ceccarelli – non solo di risorse umane ma anche economico. Per questo vogliamo ringraziare pubblicamente la Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato che anche quest’anno ci ha donato un contributo economico che ci aiuta a garantire serenamente lo svolgimento di questa attività. La Fondazione da sempre è sensibile al tema degli anziani e vicina alla nostra realtà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ex studenti e studentesse della sezione H dell'anno scolastico 1983/1984 del "Cattaneo" si sono incontrati con la loro storica prof Franca Fanfoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità