Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 16:21

Palo Enel danneggiato, via alla sostituzione

Intervento urgente nella zona compresa tra via Pineta, via Uliveta e via Montalto. Poche utenze resteranno per qualche ora senza luce, il dettaglio



MONTOPOLI VALDARNO — Enel ha reso noto che domani eseguirà un intervento urgente nel territorio comunale di Montopoli Valdarno, nella zona compresa tra via Pineta, via Uliveta e via Montalto.

I tecnici dell’azienda elettrica sostituiranno un sostegno su cui transita una linea di bassa tensione che risulta danneggiato, motivo per cui la posa di un nuovo palo di ultima generazione non è rinviabile

Nell’occasione sarà effettuato anche il riassetto dei carichi per garantire una distribuzione equilibrata dell’elettricità nella zona.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per domani, venerdì 8 maggio, a partire dalle 9 con fine lavori entro la mattinata

Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze nel modo seguente: via Uliveta civ. (civici elencati divisi tra pari e/o dispari) 6, da 3 a 5a, da 9 a 11, 11/p, sn (senza numero); via Pineta civ. da 2 a 8, 10p, 1, sn; via Montalto civ. da 2 a 6, 1, sn.

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità