Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 07 febbraio 2018 ore 13:15

Concia in lutto, morto un noto imprenditore

Si è spento dopo una lunga malattia il fondatore di una conosciuta azienda attiva nell'industria conciaria. Era il marito di una politica locale



MONTOPOLI V.NO — Lutto nel mondo delle concerie e nella zona industriale di Capanne e Fontanelle per la morte di Antonello Sani, noto imprenditore fondatore della Thema System. Attiva dal 1985, Sani guidava l'attività insieme al figlio Filippo e al cofondatore Marco Fogli.

Sposato con Maria Vanni, politica locale candidata alla Camera dei Deputati come capolista nel collegio Toscana 2 per Psi, Verdi e Area Civica alleata con il Pd.

Molti i messaggi di cordogli arrivati a Vanni, fra cui quello della lista Progetto Insieme di Montopoli che ha scritto: "I tuoi amici e colleghi consiglieri Damiano e Giacomo, tutti i sostenitori e i simpatizzanti di questo Gruppo Civico si uniscono al tuo dolore per la scomparsa del caro Antonello".

Vicinanza a Vanni anche da parte dell'amministrazione comunale: "Abbiamo appreso con profonda commozione la notizia del lutto che ha colpito la vostra famiglia. A titolo personale e di tutta l'amministrazione comunale esprimiamo la nostra vicinanza e le nostre più sincere e sentite condoglianze".

E del Psi provinciale: " I socialisti esprimono profondo dolore, stringendosi intorno a Maria Vanni, ai figli e a tutta la famiglia, per la morte del marito Antonello Sani, imprenditore arguto e coraggioso della nostra Regione, amato dai colleghi dalle maestranze e da tutti i cittadini che ne apprezzavano la dedizione, la competenza nel lavoro e l’umanità nei rapporti umani".

Il funerale che si terrà giovedì 8 febbraio alle 14,30 alla parrocchia di San Giuseppe a Capanne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport