Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni sabato 06 aprile 2019 ore 14:00

La Lega punta forte su Squarcini

Silvia Squarcini con Edoardo Ziello

Dopo l'investitura ufficiale arrivata direttamente da Salvini, la candidata a sindaco per Montopoli oggi in piazza con l'onorevole Ziello



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Questa mattina la candidata a sindaco per il Carroccio Silvia Squarcini, dopo aver ricevuto l’investitura ufficiale direttamente dal segretario federale della Lega, Matteo Salvini, è scesa in piazza Menotti insieme all'onorevole Edoardo Ziello, per partecipare al gazebo della Lega per la campagna regionale sulla legalità.

”Voglio mettere i montopolesi al centro dell’azione amministrativa del comune - ha dichiarato Squarcini -. Se verrò eletta sarò sempre in mezzo alla gente e non perderò mai il contatto con il territorio. Grazie al rapporto che ho con i rappresentanti della Lega al livello nazionale, come il Deputato, Edoardo Ziello, riuscirò a far arrivare degli investimenti strategici per rilanciare il comune di Montopoli".

"Nelle politiche sociali - ha aggiunto la candidata della Lega e di tutto il centrodestra - metterò gli italiani al primo posto nelle assegnazioni delle case popolari e in tutti i contributi sociali. Ringrazio il coordinatore regionale della Lega, Susanna Ceccardi, il Deputato, Edoardo Ziello e il segretario provinciale della Lega, Gabriele Gabbriellini, per avermi dato fiducia”.

"La Lega si vuole porre come la forza politica principale del comprensorio - sottolineano dalla sezione comunale del partito - per dare il giusto risalto a uno dei più importanti motori economici della provincia di Pisa. Silvia Squarcini è una faccia nuova, lontana dalla vecchia politica clientelare. Una faccia nuova, simbolo di un cambiamento possibile anche nel comune di Montopoli".

“Silvia Squarcini è l’unico candidato veramente alternativo al malgoverno del Partito Democratico - ha aggiunto Ziello -. Capecchi non ha portato né benessere né tantomeno sviluppo al territorio di Montopoli. È arrivato il momento di avere un sindaco della Lega che metta la sicurezza e i cittadini italiani al primo posto”.

La presentazione ufficiale di Silvia Squarcini avverrà sabato 13 aprile in concomitanza con l'inaugurazione della nuova sede della Lega a Capanne alla presenza del Sindaco di Pisa, Michele Conti e del deputato Ziello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport