Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 29 gennaio 2020 ore 11:41

La farmacia comunale aperta 12 ore al giorno

Nuovo orario continuato per la farmacia comunale di Capanne. Capecchi: "Un nuovo passo in avanti per migliorare l’offerta ai cittadini"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Da lunedì 3 febbraio la farmacia comunale Civitas Montopoli di Capanne, in via Nazionale, amplierà l’orario di apertura, rimanendo a disposizione della cittadinanza ininterrottamente dalle 8 della mattina fino alle 20

Il nuovo orario continuato sostituirà così quello precedente (dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20). Un modo per dare un servizio migliore e più accessibile a chi lavora e ai genitori che alla mattina portano i propri bambini a scuola.

"Fatte tutte le dovute valutazioni, in sinergia con la direttrice dottoressa Annalisa Pacini e con la dottoressa Olga Duranti, amministratrice unica della Civitas Montopoli, abbiamo deciso di implementare l’orario continuato per la farmacia comunale – spiega il sindaco Giovanni Capecchi – una scelta pensata per garantire una maggior offerta per la cittadinanza e per proseguire il cammino di sviluppo cominciato con la sottoscrizione del contratto di rete che ha dato vita a Farmarete".

Il network delle farmacie del territorio, che comprende San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Fucecchio, Castelfranco di Sotto e, appunto, Montopoli, è nato nel gennaio 2019 e sul territorio comunale ha già distribuito, per i nati tra il gennaio e il settembre dello scorso anno, un kit di benvenuto per le famiglie dei neonati. 

"Lo scopo di Farmarete è quello di accrescere la capacità innovativa e di mettere a sistema le proprie competenze specifiche per fornire al cittadino un migliore servizio e una maggiore assistenza – spiega la dottoressa Olga Duranti – nei prossimi mesi sarà dato corpo ad alcune iniziative in ottica Farmarete per sviluppare servizi aggiunti e un unico sistema gestionale integrato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport