Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 11 novembre 2018 ore 12:25

Giuseppe ucciso con quattro colpi alla testa

E' quanto emerso dalle prime indagini sul corpo del meccanico di 27 anni trovato morto ieri sera nella sua abitazione di Castel del Bosco



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Indagini serrate da parte dei carabinieri sulla morte di Giuseppe Marchesano, meccanico di 27 anni che lavorava per una ditta specializzata in manutenzione e riparazione di muletti, trovato morto ieri sera, sabato 10 novembre, nella sua abitazione di Castel del Bosco.

Dalle prime indagini sul corpo si è scoperto che Giuseppe, trovato in un lago di sangue sul divano del salotto, è stato ucciso con quattro colpi di arma da fuoco alla testa.

Si è trattato dunque di un delitto efferato, anche perché nell'abitazione non sono state trovate armi, e gli inquirenti parlano di una vera e propria esecuzione.

L'omicidio risalirebbe alla sera di venerdì. L'allarme era stato dato nel pomeriggio di ieri da parenti e amici, che dalla sera prima non erano più riusciti a mettersi in contatto con lui, che viveva da solo. Anche un vicino avrebbe raccontato di aver udito degli spari la sera di venerdì.

Gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire le ultime ore di vita del 27enne, scandagliando fra i contatti telefonici e le amicizie. Ancora avvolto nel mistero anche quale possa essere stato il movente di un così atroce delitto compiuto, questo appare piuttosto certo, da una persona che Giuseppe conosceva abbastanza bene, tanto da accoglierla in casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport