Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica lunedì 17 febbraio 2014 ore 17:05

Melani: "Spinelli a Roma? Soltanto una mossa promozionale"

Silvia Melani

Duro attacco della candidata a sindaco alle primarie del Pd, Silvia Melani, al suo "concorrente" che parteciperà alla manifestazione dei commercianti nella capitale



FUCECCHIO — “Alessio Spinelli ha annunciato che martedì sarà a Roma a sfilare insieme ai commercianti nella manifestazione nazionale indetta dalle associazioni di categoria, ma da tempo dimentica di ricevere i commercianti di Fucecchio”. E’ l’accusa che il candidato sindaco Silvia Melani (Pd) muove all’avversario, dopo l’annuncio di Spinelli di voler partecipare all’evento romano.

“Spinelli sostiene di voler difendere i commercianti – incalza Melani – ma in realtà cerca solo il palcoscenico perché i fatti smentiscono il suo vero interesse alla vicenda: è dal 29 gennaio che i commercianti di Fucecchio, proprio quelli che lui vorrebbe rappresentare, chiedono al Comune di essere ricevuti con urgenza per discutere del piano del traffico. E’ stato confermato che la richiesta al sindaco Claudio Toni e all’assessore Alessio Spinelli è stata protocollata il 29 gennaio, ma gli operatori commerciali non hanno mai avuto risposta nonostante i solleciti telefonici”.

I commercianti per cui posso fare qualcosa di buono, io li incontro a Fucecchio. Se proprio Spinelli vuol difendere gli operatori del settore – conclude la Melani – inizi pure da quelli della sua città, concedendo loro l’incontro che chiedono da tempo. Il resto è solo passerella”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questa mattina all'altezza di una rotatoria. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità