Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cultura giovedì 30 ottobre 2014 ore 14:16

Matera 2019, il logo arriva dalla Toscana

La città italiana designata per essere la capitale europea della cultura ha scelto dei professionisti della comunicazione di Fucecchio



FUCECCHIO — E' notizia dei giorni scorsi che Matera sarà la città italiana designata a ricoprire l'ambìto ruolo di Capitale Europea della Cultura per il 2019. È invece meno noto che il marchio che rappresenterà questa splendida città nel suo ruolo di capitale culturale è stato realizzato da ConTesta, un’agenzia di comunicazione di Fucecchio, che si pregia di numerosi premi nazionali e internazionali.

ConTesta è un'agenzia di comunicazione fondata da Claudio Buglioni e Roberto Poletti e da una cerchia di collaboratori. La loro struttura offre servizi integrati per la comunicazione d’impresa e opera in molti settori di mercato coprendo praticamente tutte le aree della comunicazione:corporate image, trade marketing, packaging, advertising, multimedia, web&app design, ecc.

Nel 2011 ConTesta ha vinto la gara internazionale per la creazione del marchio “Matera 2019”. Tra le proposte ricevute dal Comitato Matera 2019, quella di ConTesta, scelta all'unanimità da una giuria qualificata, è stata definita "un flash semiotico, ovvero un messaggio immediato, emozionale, che produce effetti significativi nella memoria e nei sentimenti del fruitore del messaggio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità