Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 11 settembre 2014 ore 14:17

I sindaci del Cuoio in visita a Lineapelle

Visita alle concerie del Distretto nella seconda giornata della fiera internazionale della pelle. Presente anche il presidente della provincia Pieroni



REGIONE — Non potevano di certo mancare i sindaci dei comuni del Cuoio ad un evento di tale portata internazionale come Lineapelle, dove il Distretto Conciario Toscano è uno dei protagonisti in assoluto. 

Oggi, nella seconda giornata della fiera della pelle, che quest'anno si svolge a Milano, i sindaci del Comprensorio, tra cui il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini, il sindaco di Castelfranco di Sotto, Gabriele Toti, il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli e il sindaco di Santa Croce sull'arno, Giulia Deidda, hanno fatto visita agli stand delle concerie e agli imprenditori conciari. 

Tra di loro anche il presidente della provincia di Pisa Andrea Pieroni, l'eurodeputata del Pd Simona Bonafè e Antonio Mazzeo responsabile organizzazione del Pd Toscana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport