Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 18:30

Giovani democratici in assemblea

Iniziativa promossa dalla segreteria provinciale e dalla locale sezione del Pd per parlare delle strategie future. Appuntamento in via Mazzini



SANTA CROCE SULL'ARNO — "I militanti e i circoli del Partito Democratico hanno necessità di dialogare e costruire il modello di partito e la visione delle proprie comunità. Proprio per questo abbiamo deciso di organizzare un "bar camp" dal titolo "Il PD sono IO" dove tutti gli iscritti possano avere la possibilità di dire quale modello di europa e quali politiche per il nostro paese, quali modi di organizzare il partito e la formazione, proprio partire dal documento del PD regionale".

Così Matteo Trapani, segretario provinciale GD e vice segretario provinciale PD.

L'invito è esteso a tutti, eletti e militanti, senza alcuna distinzione "perché siamo sicuri che un partito che ha voglia di rinnovarsi ha bisogno di aprire le porte veramente, di discutere anche con forza, di arrivare a una posizione comune. Siamo convinti che per continuare a governare i nostri territori serva sempre di più superare inutili parcellizzazioni e continuare a pensare a quello che dobbiamo e possiamo fare di più con lo spirito di chi, in fondo, coltiva sempre una grande passione per l'impegno civico e amore per i propri territori".

Appuntamento martedì 27, con l'ausilio del Pd Santa Croce, alle 21.15 in via Mazzini 103 per un'assemblea pubblica, "dove abbiamo invitato a partecipare tutti gli iscritti e tutti gli eletti e il segretario provinciale del Partito e i membri della segreteria provinciale. Serve partecipazione e dibattito e di questo ne siamo consapevoli ma siamo anche sicuri che tutto ciò sia possibile con l'impegno di tutti e, sono convinto, che una bella fetta del popolo del Pd pisano avrà la voglia di passare una mezza serata insieme per discutere di quello che siamo e di quello che saremo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica