Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 27 dicembre 2018 ore 16:34

Lutto per la scomparsa di uno storico contradaiolo

La morte di Alessandro Talini, della Contrada Massarella, ha colpito l'associazione del Palio e l'intera comunità fucecchiese



FUCECCHIO — "È con estremo dolore che l’Associazione Palio delle Contrade Città di Fucecchio ha appreso la notizia della prematura scomparsa di Alessandro Talini, pilastro della Contrada Massarella. Amante del palio a 360 gradi, Alessandro ha ricoperto per anni il ruolo di Responsabile di Sfilata ed ha curato la preparazione dei Gruppi Musici e Sbandieratori junior e senior. Le undici Contrade, unitamente ai membri del CDA dell’Associazione Palio, esprimono il loro cordoglio e si stringono attorno ai familiari di Alessandro ed alla Contrada Massarella.

Se ne va un grande amico e collaboratore dell’Associazione, un punto di riferimento per la contrada e per l’intero Palio di Fucecchio. Ci mancherai Alessandro, ci mancherà l’immenso amore per il nostro palio che illuminava i tuoi occhi e che traspariva dalla tua professionalità e dalla tua caparbietà. Sei stato di esempio per tutti.Grazie per averci trasmesso la tua passione e per aver contribuito a far crescere il Palio di Fucecchio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità