Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca mercoledì 31 ottobre 2018 ore 13:00

Latitante si nascondeva in una casa di Galleno

L'hanno scovato i militari nella notte. L'uomo era ricecercato per alcuni furti in abitazione commessi in Emilia fra il 2016 e il 2017



FUCECCHIO — Attorno alle 3,30 di questa notte i carabinieri della Stazione di Fucecchio hanno arrestato un 28enne albanese pregiudicato, in Italia senza fissa dimora, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Modena in data 20 novembre 2017, poiché ritenuto responsabile di 5 furti in abitazione e di ricettazione, commessi nella provincia di Modena tra il novembre 2016 ed il gennaio 2017. 

Il latitante è stato individuato dai militari nella frazione di Galleno, nel corso di un controllo all’interno di un’abitazione occupata da un uomo sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova, con obbligo di permanenza notturna.

Identificato ed arrestato, è stato associato alla casa circondariale di Firenze Sollicciano, a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità