Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 29 febbraio 2020 ore 15:06

L'agente Gori va in pensione

Silvano Gori

Va in pensione Silvano Gori, 39 anni di servizio nella Polizia Municipale. Prima per il Comune e poi poi per l'Unione dell'Empolese Valdelsa



FUCECCHIO — Ultimo giorno di servizio nella Polizia Municipale per Silvano Gori, storico rappresentante del corpo fucecchiese e, successivamente, dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa. Originario di Prato è entrato in servizio nel 1981, non ancora trentenne (è nato nel 1953), come vigile motociclista

Silvano Gori ha sempre svolto servizio esterno in pattuglia, viabilità e rilievo sinistro stradali. Negli ultimi anni si occupava degli accertamenti anagrafici, un compito non semplice e delicato visto il totale cambiamento sociale della città. Grande appassionato di musica e di tecnologia, sposato con Patrizia, fucecchiese, e padre di Elena e Matteo. 

"Una famiglia stimata, apprezzata e conosciuta - hanno commentato dall'amministrazione, in particolare nella contrada Porta Raimonda di cui fanno parte. A lui il ringraziamento dell'amministrazione comunale e del sindaco Alessio Spinelli per questi lunghi anni di onorata carriera al servizio della città e del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità